
VERBANIA – 21.04.2018 – Torna il Gran Galà
Sport & Spettacolo. Dopo un anno di interruzione, questa sera al palasport di Verbania (inizio alle ore 20,45, apertura cancelli alle 20) riprende vita una delle manifestazioni più longeve della città, giunta alla sua 28esima edizione. Cambia anche l’organizzazione, che non è più in capo alla Pro loco ma all’associazione “Il Girotondo”, che opera nelle parrocchie di Madonna di Campagna, San Bernardino e Cavandone.
Il menù è lo stesso degli anni passati, con esibizioni no stop di più discipline, sia sportive, sia artistiche. Si va da tutte le declinazioni del ballo -liscio, hip hop, latino-americano, persino la danza del ventre- alla danza classica passando per la ginnastica ritmica e la zumba. Due gli eventi speciali: l’esibizione della Rotellistica gallaratese, che propone uno show di pattinaggio a rotelle; e quella di Leonardo Batani e Linda Galeotti. Lei è una ballerina costretta sulla sedia a rotelle la cui tenacia e passione per questa disciplina l’hanno portata a superare ogni barriera e a farsi conoscere anche in ambito nazionale.
Il biglietto di ingresso costa 8 euro, 5 il ridotto per i bambini 11-13 anni. Il ricavato sarà destinato alla Casa Emanuele Mondino di Cavandone, che la parrocchia ha in animo di ristrutturare.


