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SAN PIETROBURGO – 21.10.2017 – Dall’Erno che si getta

nel Lago Maggiore alla Neva che abbraccia il Mar Baltico. Anche in Russia c’è un filo conduttore nell’ultima operazione commerciale di Herno, brand italiano dell’alta moda hi-tech che in questi anni sta conoscendo una grande espansione nel mondo. La società di Lesa, guidata dal Ceo Claudio Marenzi, in questi giorni ha aperto un nuovo showroom a San Pietroburgo, l’antica capitale degli zar. Nella “Venezia del nord” la società del Verbano ha stretto un’alleanza con Cashmere e Silk, ritagliandosi uno spazio proprio di 50 metri quadrati arredati in cui spiccano

L’arredamento è raffinato: ardesia, legno e flanella s’accompagnano a schermi digitali e fanno da sfondo alle icone di Herno: la trave in acciaio satinato con il gancio in metallo e la cinghia di cuoio. I capi appesi e esposti sono le collezioni Uomo e Donna. La linea Laminar ha invece un suo spazio total black con il differente gancio da montagna.

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