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MILANO – 24.09.2017 – Moda e cucina

alleate nell’eccellenza made in Italy. È stato un evento che ha abbinato più sensi quello che giovedì a Milano ha visto debuttare la collezione primavera-estate 2018 di Herno. Il marchio della moda sportiva hi-tech che da Lesa sta andando alla conquista del mondo ha svelato capi e colori che faranno tendenza l’anno prossimo. I prodotti, tutti con l’innovativo sistema di impermeabilizzazione dei tessuti termonastrato laserato che ha sostituito le cuciture, vanno dai classici A-shape agli impermeabili e ai trench in cotone anti-goccia, dal double di cachemire light ai piumini in bouclé ai blazer decorati da pailetters.

L’evento s’è tenuto nel nuovo spazio milanese di Herno, uno showroom dislocato su cinque piani e 1.600 metri quadrati caratterizzato dall’arredamento di stile e dal classico gancio in acciaio che regge i capi e che è ormai il brand dell’azienda. I capi presentati sono stati abbinati, nei colori e nelle sensazioni, ai piatti di DiVittorio, ristorante premiato con le tre stelle Michelin, eccellenza italiana di un settore – la cucina – che è (come la moda) eccellenza nel mondo. 

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