VERBANIA – 08.07.2017 – È la comicità a tutto tondo
di Andrea Baccan, in arte “Pucci”, l’ingrediente del primo appuntamento di “Notti sul Lago – Il Maggiore Summer festival” la rassegna estiva dell’arena del nuovo centro eventi verbanesi. Il comico e cabarettista milanese si presenta questa sera alle ore 21,30 in “Recital”, spettacolo diretto da Dino Pecorella. E su palco in riva al Verbano proporrà uno show monologo con il suo repertorio di satira di costume, una storia che ha come filo conduttore la difficoltà di un cinquantenne (Baccan è nato a Milano 52 anni fa) alle prese con i ritmi frenetici imposti dalla tecnologia.
Personaggio televisivo in numerosi trasmissioni Mediaset, da “La sai l’ultima?” che lo rivelò come comico emergente a Colorado Café passando per “Le Iene” e “Quelli che il calcio”, Pucci ha spopolato anche in radio allo Zoo di 105 e ha partecipato come attore in film e fiction.
I biglietti – la capienza dell’arena è di 1.500 – sono in vendita a partire da 20 e sino a 42 euro. Si possono acquistare on line su ticketone o al botteghino del “Maggiore”, che ha una capienza di 1.500 persone.
Gli altri quattro appuntamenti con “Notti sul lago” sono il concerto di Ermal Meta l’11 luglio, il musical “La febbre del sabato sera” il 21 luglio, il concerto di Emis Killa del 28 luglio, Antonio Ornano in “Crostatina stand up” il 30 luglio.