VERBANIA – 02.05.2017 – La Vega Occhiali
Rosaltiora saluta il proprio pubblico con una vittoria e esce dal campo tra gli applausi. Nel penultimo turno del campionato di serie D di volley femminile le verbanesi hanno piegato nettamente il Romentino. Il 3-0 25-14, 25-13, 25-8) siglato in poco più di un’ora di gioca regala l’ennesimo sorriso di una stagione positiva al pubblico verbanese e porta provvisoriamente, in attesa dell’ultima giornata, le “girls in blue” al quinto posto in graduatoria.
Andrea Cova manda in campo il sestetto titolare con Boschi in regia, Annalisa Cottini opposto, Sonia Cottini e Magliocco ali, Belardinelli e Ferrari centrali, Di Maio libero. Fin dalle prime battute è un monologo verbanese, con la squadra ospite che fa quasi da spettatrice e con Cova che può anche ruotare la rosa per lasciare una passerella a tutte le atlete che hanno ben figurato in questa stagione.
Vega Occhiali Rosaltiora-Volley 3.0 Romentino 3-0 (25-14, 25-13, 25-8)
Vega Occhiali Rosaltiora: Boschi, Gallucci, A. Cottini, S. Cottini, Magliocco, Saglio Trombone, Maggetto, Belardinelli, Velsanto, Ferrari, Di Maio (L), Ait (L2). All.: Andrea Cova.