BAVENO – 02.02.2017 – Oggi pomeriggio
tocca al Baveno (ore 17) in casa del Borgovercelli, questa sera a Fomarco e Sinergy Verbania, avversarie alle 20,30 al “Curotti” di Domodossola. Si chiude oggi la due-giorni di recuperi calcistici infrasettimanali, che ha visto ieri sera andare in scena 7 partite tra Promozione e Prima Categoria.
In Promozione dilaga l’Accademia Borgomanero contro la Dufour Varallo. A Borgosesia passano per primi in vantaggio i padroni di casa, ma gli agognini ribaltano 3-1 e, subita la seconda rete, mettono al riparo il punteggio sul 4-2. Cade invece l’Oleggio a Cavaglià (1-0 per i padroni di casa) e finisce così superato dall’Accademia, ora terza con tre punti di distacco dal Piedimulera secondo. Finisce in parità infine il confronto tra Castellettese e Fulgor Valdengo Ronco: 2-2.
In Prima Categoria sorride solo il Vallestrona, che a Gravellona Toce doma a fatica il fanalino di coda San Rocco (2-1). Nulla di fatto negli altri tre recuperi: Agrano-Caltignaga finisce 1-1, mentre Sparta Novara-Momo e Crevolese-Voluntas Suna terminano con un nulla di fatto sullo 0-0.
Nella foto il Vallestrona 2016/2017