GRAVELLONA T. – 01.02.2017 – Un tour de force di recuperi.
Il calcio dilettantistico locale è impegnato, tra oggi e domani, nel recupero delle numerose partite che nelle ultime due settimane (una risale addirittura al 2016) non si sono disputate a causa della neve e del ghiaccio. Nel campionato di Eccellenza mancano all’appello due partite e una riguarda il Baveno. I biancoblù saranno in campo domani pomeriggio alle ore 17,30 a Borgovercelli. È in attesa di ufficialità la data di La Biellese-Charvensod, già saltata mercoledì scorso per l’impraticabilità del terreno dello stadio “La Marmora-Pozzo”.
In Promozione questa sera si giocano tre partite: Cavaglià-Oleggio e (a Borgosesia), Dufour Varallo-Accademia Borgomanero, Castellettese-Fulgor Valdengo Ronco. Un’altra è in calendario domani sera. Fomarco-Sinergy Verbania si gioca al “Curotti” di Domodossola. Per Fomarco e Sinergy è il primo di due impegni infrasettimanali. La prossima settimana recupereranno rispettivamente in casa con il Cossato e a Ponderano.
Anche in Prima Categoria l’arretrato da smaltire è corposo, con 4 incontri odierni. Il “Boroli” di Gravellona è il campo di Vallestrona-San Rocco Novara. La Crevolese riceve la Voluntas Suna al “Curotti” di Domodossola. Sparta Novara-Momo è in programma a Varallo Pombia, Agrano-Caltignaga a Vogogna. Ancora da fissare Voluntas Suna-Agrano.