BAVENO – 29.01.2017 – Archiviata la sconfitta
nel derby con il Baveno, lo Stresa gioca oggi nuovamente al “Galli” e, questa volta, non può concedersi distrazioni. Il 4° turno di ritorno del campionato di Eccellenza mette i blues di fronte alla Rivarolese, rivale diretta nella lotta per evitare i playout. I torinesi hanno 2 punti in meno dei lacuali ma un rendimento in crescita, con 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (settimana scorsa contro l’Aygreville) nelle ultime 4. Il kappaò nel derby ha rallentato la rimonta ducale, con la squadra di Giancarlo Boldini che era reduce da due successi contro Trino e Charvensod.
Il Baveno, che giovedì recupererà contro il Borgovercelli, ha la possibilità di irrompere finalmente in zona playoff: nonostante i biancoblù siano noni il secondo posto dell’Alpignano è distante solo 5 punti. L'undici di Per Guido Pissardo è di scena a Biella.
Prima Categoria
Con la vittoria ottenuta nell’anticipo di ieri in casa della Varzese, il Trecate ha ripreso la marcia di inseguimento alla capolista Inter Farmaci Verbania, vittoriosa mercoledì sera nel recupero con l’Ornavassese. I neroarancio, che sono a +4 sui novaresi, giocano oggi contro il Feriolo sul neutro di Vogogna, causa l’impraticabilità per ghiaccio del campo bavenese. Il Vogogna, terza forza del torneo, va invece in trasferta a Novara contro il San Rocco. Impegno interno per la Voluntas Suna contro l’Agrano mentre il Vallestrona è di scena a Caltignaga.