VERBANIA – 21.01.2017 – La neve caduta
l’altra settimana e diventata ghiaccio con il gelo rende impraticabili diversi campi di calcio un po’ in tutto il Piemonte, rinviando forzatamente la ripresa dei campionati dilettantistici. Domani inizia il girone di ritorno di Promozione e Prima Categoria ma, per le squadre della nostra zona, sono ben 8 le partite rinviate.
In Promozione è ancora al palo il Fomarco Don Bosco. Il campo di Pieve Vergonte, dove non si giocò già il 18 dicembre Fomarco-Sinergy – né la s’è potuta recuperare domenica scorsa – è off limits, tanto che è saltato il match di domani con il Cossato. Stesso discorso per Cavaglià-Oleggio, Dufour Varallo-Accademia Borgomanero, Castellettese-Fulgor Valdengo Ronco e Ponderano-Sinergy Verbania.
In Prima Categoria niente da fare al “Boroli” di Gravellona Toce, che avrebbe dovuto ospitare Inter Farmaci Verbania-Ornavassese, rinviata e, su accordo delle due società (ancora da ratificare da parte della Lnd) da recuperare mercoledì 24 alle 20,30 al “Galli” di Baveno. Idem al “Liberazione” di Omegna, dove non si giocherà Vallestrona-San Rocco, e a Agrano per Agrano-Caltignaga.
Non sono esclusi altri rinvii qualora gli arbitri, nei sopralluoghi ai campi, non ravvisassero le condizioni minime per far disputare le gare.