VERBANIA – 28.10.2016 – Arturo Brachetti,
fuori programma a Verbania: al via le prevendite. Sono in distribuzione i biglietti per il doppio spettacolo verbanese dell’attore-trasformista torinese, che sarà al “Maggiore” il 18 e il 19 novembre.
L’evento è fuori dal cartellone. Il ticket è in vendita a 45 euro per il primo settore, 3 per il secondo. Il ridotto per gli over 65 è di 42 euro (35 euro per le poltrone più in alto); quello per gli under 26 35 euro (30). Agli abbonati il prezzo fissato è di 40 e 34 euro. A tutte queste cifre va aggiunto 1,5 euro di diritto di prevendita. I biglietti si trovano nella sede municipale di Pallanza il lunedì, martedì e giovedì dalle 8 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17, il mercoledì e venerdì dalle 8 alle 12,30; ma anche al Maggiore nei giorni di apertura. È possibile anche l’acquisto on line du www.ilmaggioreverbania.it.
Lo spettacolo, che dà il via al nuovo tour dopo due anni, si intitola “Solo” e è un one-man show con una girandola di personaggi (oltre 50) e situazioni e con l’aiuto della tecnologia.