BAVENO – 24.08.2016 – La rivincita del Baveno
arriva in Coppa Italia. Questa sera al “Galli” la squadra di Pier Guido Pissardo ha cancellato la sconfitta dell’anno scorso ai playoff (4-1) aggiudicandosi il derby con lo Stresa e chiudendo il cerchio tra l’ultima partita della vecchia e la prima della nuova stagione. Una vittoria con il minimo scarto e di rigore, arrivata dagli undici metri grazie a Santiago Sogno allo scadere del primo tempo. Il successo manda i biancoblù al comando del triangolare del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza del quale fa parte anche la Juventus Domo. Gli ossolani domenica nel secondo turno se la vedranno al “Curotti” proprio contro lo Stresa. Chiuderà il programma della prima fase della competizione Baveno-Juve Domo di mercoledì 9 settembre.
Stresa-Baveno 0-1
Stresa: Bagnis, Micheli, Agazzone, Viganò, Lionello, Saltarelli, Ciana, Cassani, Beltrami, Carfora, Tiboni. A disposizione: Fattorini, Contalbrigo, Tuveri, Pastorelli, L. Cabrini, Guarlotti, Paganini. All.: Boldini.
Baveno: Romani, Guida, Menaglio, Nazzari, Ramalho, Motetta, Kouadio, Di Leva, Garin, Sogno, Piraccini. A disposizione: De Paola, Zanella, Amoruso, F. Cabrini, fioretti, Casarotti, Sistilo. All.: Pissardo.
Arbitro: Delnotaro di Domodossola.
Marcatore: Sogno su rigore al 47’ pt.