Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33
VERBANIA – 13.06.2016 – Una carrellata di personaggi
mitici e fantasistici si sono aggirati nei giorni scorsi a Madonna di Campagna. Nell’area feste e sotto il tendone della parrocchia è andata in scena la prima edizione di “Verbania Comics, Games & Lakes”, una sorta di fiera del fantasy, occasione d’incontro per appassionati di fumetti, giochi di ruolo e serie televisive. Il successo è andato oltre le più rosee aspettative con una nutrita partecipazione da fuori provincia. L’evento clou è stata la competizione tra i cosplay, cioè di coloro che si sono truccati e vestiti come i propri personaggi preferiti.
Questi i vincitori. Per l’originalità Alex Bonsignore alias Black Angel, per la simpatia Marco Gozzo (Merlino), per l’interpretazione Martina Gualano (Yuno Gasai, personaggio di un famoso manga giapponese), tra i gruppi Games
of Thrones, come personaggio maschile Gabriele Carnelli (il Cerusico di Assassin’s creed), femminile Clarissa Giordani (Ysera, personaggio del gioco di ruolo Warcraft). Segnalata con una menzione la famiglia Mombelli con Star Wars.