VERBANIA – 08.04.2015 – Finita la Pasqua tornano in campo le squadre della Vega RosAltiora, chiamate agli ultimi sforzi prima della fine della stagione.
La prima squadra – torneo di serie D – scende in campo sabato alle 21 al “Cavalieri” contro il Cusio Sud ovest San Maurizio d’Opaglio.
Venerdì il team Open del campionato Csi rendere visita all’Auxilium Villadossola. Sabato doppio impegno novarese per le due Under 12 Fipav: alle 10,30 contro il San Giacomo A per il team bianco, alle 15 in casa del Gianni Scurato per il team azzurro.
Domenica 12 aprile torna il memorial Ziccio intitolato all’arbitro borgomanerese scomparso qualche anno fa. In campo ci sono le Under 17, con Vega – Area libera Invorio (liceo cavalieri) domenica 12 alle ore 11. In contemporanea e su un campo da scegliere tra il collegio Santa Maria e la palestra delle Ranzoni si giocherà RosAltiora – Omegna del Csi Allieve. Alle 15, nella palestra del “Cavalieri” intitolata a Enzo Manzini si esibirà l’Under 13 contro l’Ardor Casale. Alle 18, a Villadossola, le Juniores Csi se le vedranno con l’Auxilium. Il lungo weekend si concluderà lunedì 13 in Ossola, con 2mila8 – Vega alle ore 20 per il Csi Juniores.