BORGOMANERO – 03.04.2016 – Le speranze si sono riaccese,
la fiammella è tenue ma non s’è ancora spenta. La grande prestazione del Verbania, che prima del turno pasquale ha sconfitto il Cerano secondo in classifica, ha rimesso in corsa i biancocerchiati, che oggi giocano contro l’Accademia Borgomanero per cercare di rimontare Ceversama e Biogliese Valmos e raggiungere i playout.
Il programma del 25° turno (ore 15): Fulgor Valdengo-Fomarco 1-1 (giocata ieri), Cerano-Alicese, Villanova-Biogliese Valmos, Romentinese-Ceversama Biella, Piedimulera-Oleggio, Cavaglià-Ponderano, Accademia Borgomanero-Verbania.
Classifica: Alicese 54; Cerano 50; Romentinese 48; Dormelletto 43; Fomarco* 42; Accademia Borgomanero 39; Piedimulera 38; Oleggio, Cossato 32; Cavaglià, Villanova 29; Fulgor Valdengo* 25; Ponderano 22; Ceversama, Biogliese Valmos 17; Verbania 13 (-2). * una partita in più.
---
In Prima Categoria prosegue il duello a distanza tra la capolista Castellettese (54 punti) e il duo delle inseguitrici Inter Farmaci Verbania-Sinergy Gravellona, distanziate di 5 lunghezze. I ticinesi giocano a Sizzano, i verbanesi a Carpignano Sesia contro la quintultima in classifica. Quello della Sinergy è una sorta di derby cusiano contro il Vallestrona, che occupa una tranquilla posizione di classifica. Partita delicata anche per l’Arona che contro il Momo si gioca una fetta di playoff. Vincere significherebbe staccare i biancorossi e tagliarli fuori dalla corsa al quinto posto.
Il programma del 25° turno (ore 15): Briga-Agrano, Momo-Arona, Ornavassese-Vogogna, Crevolese-Cameri, Sizzano-Castellettese, Carpignano-Inter Farmaci Verbania, River Sesia, Riviera d’Orta, Sinergy Gravellona-Vallestrona.
Classifica: Castellettese 54; Inter Farmaci, Sinergy Gravellona 49; Arona 41; Briga 40; Momo 37; Vogogna 36; Vallestrona, Crevolese 33; Agrano 32; Sizzano 26; Carpignano 24; River Sesia, Ornavassese 23; Cameri 21; Riviera d’Orta 4.