BAVENO – STRESA – 28-02-2025 -- Dopo la sconfitta del derby del Lago Maggiore col Verbania abbiamo sentito mister Sergio Galeazzi sul momento del suo Baveno Stresa che si prepara ad affrontare il Volpiano. Ecco cosa ci ha detto:
"Veniamo da una sconfitta a Verbania, una partita un po' anomala, che non abbiamo giocato bene. Già nel riscaldamento abbiamo dovuto rinunciare a Pici, nostro difensore centrale, e questo ha costretto a rivedere la formazione all’ultimo momento. Inoltre, Lika era fuori per infortunio, Rogora si è lussato la spalla, mentre Cantadore ha rotto un ginocchio . Purtroppo siamo ridotti ai minimi termini.
Ora ci aspetta la partita casalinga contro il Volpiano, una gara fondamentale per la ripresa. Siamo ancora in piena corsa per i playoff, e stiamo cercando di recuperare il maggior numero possibile di giocatori, anche se con questi infortuni non sarà facile.
Nonostante le difficoltà, scenderemo in campo con determinazione e faremo di tutto per riscattare la sconfitta di domenica scorsa, restando agganciati alla zona playoff. La stagione è ancora aperta e, anche se ogni domenica schieriamo due o tre ragazzi del 2008 e giochiamo con diversi giovani, siamo sempre lì a lottare per le prime posizioni. E continueremo a farlo fino alla fine.”
(FAB)
Intervista raccolta da Maurizio Robberto