VCO - 9-9-2024 -- Evade dagli arresti domiciliari per andare ad acquistare droga nel bosco dello spaccio. Una 44enne residente in provincia è stata arrestata dagli agenti delle volanti della Questura.
La donna, ristretta in detenzione domiciliare fino al 2025, nel pomeriggio di venerdì 6 settembre, si è allontanata da casa fuori dagli orari prescritti, per recarsi nella nota zona boschiva di Meina per acquistare della sostanza stupefacente.
Fermata durante un normale servizio di controllo del territorio, la donna è stata denunciata anche perchè s'è rifiutata di sottoporsi ai test sulle sostanze stupefacenti ed alcoliche. E' stata inoltre trovata in possesso di circa 5 grammi tra cocaina ed eroina. È emerso infine che si era messa alla guida della propria autovettura senza patente perché scaduta da un anno, l’autovettura era inoltre priva di revisione. Pertanto gli agenti della Polizia di Stato hanno sanzionato la donna anche per guida con patente scaduta e per omessa revisione del veicolo ed hanno proceduto al sequestro amministrativo del mezzo.