STRESA – 26-03-2024 – Da sabato 30 marzo tornerà ad essere attiva la zona a traffico limitato nelle vie del centro a Stresa. In particolare saranno coinvolte Via Principe Tomaso (foto), nel tratto ricompreso tra Via Gignous e P.zza Cadorna e Via Roma, nel tratto ricompreso tra P.zza Cadorna e l’intersezione con Via De Amicis.
Sarà attiva tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 24. Il sabato dalle 13 alle 24. La domenica e nei festivi dalle 11 alle 24.
Per esigenze di sicurezza (in caso di manifestazioni/lavori) gli orari potrebbero variare. Si consiglia di verificare sempre la tabella luminosa a LED posta all'ingresso del varco prima di effettuare l'accesso.
Documentazione da presentare per gli aventi diritto all’autorizzazione di circolazione nella ZTL:
PER RESIDENTI E DOMICILIATI:
·Autocertificazione comprovante la residenza o il domicilio
·Documentazione contenente gli estremi del veicolo e il titolo di possesso
·Documentazione comprovante il titolo di possesso e il n° di posti auto privati disponibili
PER I RESIDENTI E DOMICILIATI IN ALTRA VIA
·Documentazione contenente gli estremi del veicolo e il titolo di possesso
·Documentazione comprovante il titolo di possesso di posto auto privato
PER I PERMESSI TEMPORANEI
·Documentazione contenente gli estremi del veicolo e il titolo di possesso
·Autocertificazione comprovante effettiva necessità di accesso all’area
·Documento di identità
La modulistica è disponibile in formato cartaceo presso lo sportello del Comando di Polizia Locale e sul sito internet del Comune di Stresa alla pagina Modulistica - Comune di Stresa. Le richieste debitamente compilate e corredate di tutta la documentazione necessaria dovranno essere consegnate all’Ufficio Polizia Locale del Comune di Stresa (tel. 0323/939111).
L’amministrazione invita gli aventi diritto all’esenzione, per chi non avesse già provveduto, a presentare i documenti necessari in vista dell’attivazione.