VERBANIA - 03-03-2024 -- Vince e tira un sospiro di sollievo la Bocciofila Possaccio. Protagonista di un avvio di stagione con più ombre che luci, il team verbanese s’è riscattato ieri in casa, superando abbastanza agevolmente la Caccialanza Milano, titolata società della serie A della raffa. 6-2 il punteggio finale in favore dei ragazzi del cittì Sergio Tosi, trascinati dal capitano Christian Andreani che, nel primo turno, si aggiudica entrambi i match dell’individuale contro Luca Viscusi, portando i suoi all’intervallo avanti 3-1. Nel secondo turno la musica non cambia e il parziale dei match di coppia è di 3-1, che arrotonda il punteggio finale.
È la terza vittoria stagionale in 7 giornate per il Possaccio, che riprende quota in una graduatoria assai corta, in vetta alla quale allunga il Vigasio Villafranca (a segno nel big match contro il Giorgione 3Villese) e nella quale, alle loro spalle, in 4 punti sono racchiuse ben 6 formazioni.
Sabato prossimo la trasferta in terra umbra contro il Sant’Angelo Montegrillo può, in caso di vittoria, rilanciare definitivamente le ambizioni del Possaccio, che da quando è in serie A ha sempre centrato la qualificazione alla final four della poule scudetto.