CAMBIASCA - 21-2-2024 -- Nelle serate del 5, 6 e 7 marzo, le 9 parrocchie dell'unità pastorale della Valle Intrasca si preparano ad accogliere un evento di profonda riflessione e spiritualità. Gli esercizi spirituali, guidati dal predicatore Don Gianluca Villa, Parroco di Stresa, offriranno un percorso intenso di preparazione alla Santa Pasqua.
Questi tre giorni saranno dedicati al valore della penitenza, della carità, e della riconciliazione; valori fondamentali del percorso quaresimale.
Le serate, che avranno luogo presso la chiesa di Cambiasca, avranno inizio alle ore 21. I partecipanti avranno l'opportunità di immergersi in momenti di preghiera, meditazione e contemplazione.
Uno degli elementi centrali di questi incontri sarà l'esposizione del Santissimo Sacramento e la benedizione eucaristica.
L'iniziativa è promossa congiuntamente dalle parrocchie dell'unità pastorale.
Il Prevosto di Trobaso, parroco delle 9 parrocchie, invita tutti i fedeli delle parrocchie ad aderire numerosi a questi momenti di preghiera e riflessione, "per vivere insieme un cammino spirituale intenso e profondo, in preparazione alla Santa Pasqua".