VERBANIA - 21-01-2024 -- Inizia con un pareggio il doppio turno settimanale della Bocciofila Possaccio, che tra ieri e oggi è impegnata nel sud Italia. La seconda giornata ha visto i verbanesi scendere in campo a Sarno, in provincia di Salerno, contro la matricola Santa Lucia Sant’Alfredo mister Energy. Ne sono usciti con un 4-4 che vale il pari e un punto in classifica. Un punto assai sudato perché i lacuali sono andati in svantaggio 4-2 e hanno dovuto recuperare.
Il primo turno s’è chiuso in perfetto equilibrio tra i match di terna (Roberto Signorini, Giovanni Scicchitano e Roberto Mazzolini per il Possaccio) e l’individuale in cui Christian Andreani è andato a un passo dallo strappare due punti.
Al rientro in campo la coppia Signorini-Scicchitano ha subito un rovescio, bilanciato dalle due vittorie di Andreani e di Andrea Rotundo.
Sugli altri campi i campioni in carica del Vigasio Villafranca hanno vinto 6-2 in casa della Flaminio Roma, l’altro team veneto del Giorgione 3Villese ha fatto lo stesso a Napoli, mentre la Caccialanza Milano ha espugnato 6-2 il campo della Caprotti Mosciano. Nel Teramano oggi sono attesi i ragazzi del cittì Sergio Tosi che, con i due punti persi ieri, inseguono le prime della classe.