VERBANIA - 13-01-2024 -- Inizia di fronte al pubblico amico il campionato di serie A di bocce del Possaccio. I verbanesi, che negli ultimi anni si sono dimostrati sodalizio di vertice della massima divisione della raffa, ripartono dal match interno contro i laziali del Flaminio, neopromossi ma con un organico di tutto rispetto.
Rispetto alla scorsa stagione, chiusa con la partecipazione alla final four per lo scudetto e il terzo posto finale, ci sono stati due cambiamenti. Ha lasciato Verbania Ferdinando Paone, accasatosi al Cagliari, e il giovane elvetico Ryan Regazzoni. Nella rosa del cittì Sergio Tosi, oltre ai confermati Roberto Signorini (capitano, nella foto), Christian Andreani, Roberto Mazzolini, Giovanni Scicchitano e Roberto Turuani, è entrato Andrea Rotundo.
La squadra favorita per il titolo è la Punto Inox di Vigasio Villafranca. I veronesi, che l’anno scorso hanno vinto tutto, hanno confermato la rosa. Rivoluzionato, invece, l’organico della Caccialanza Milano, sconfitta nella finalissima dello scorso aprile.