NOVARESE – VCO – 13-11-2023 -- La decima giornata del campionato di Eccellenza ha regalato emozioni e molti gol. Ben 23 in totale. Ecco un riepilogo di quanto accaduto sui campi:
Alicese Orizzonti - Pro Eureka 1-1: Un pareggio che lascia l'amaro in bocca all'Alicese Orizzonti, che non è riuscita a sfruttare il fattore campo per superare il Pro Eureka.
Aygreville Calcio - Accademia Borgomanero 3-3: Un vero e proprio thriller calcistico che ha visto Aygreville e Accademia Borgomanero chiudere alla pari dopo che i valdostani erano andanti avanti per 3-0.
Borgaro Nobis 1965 - Biellese 1902 0-1: Una sconfitta casalinga per il Borgaro Nobis 1965 che cede di misura alla Biellese 1902 che opera così un importante salto in classifica.
Calcio Settimo - Pro Novara 0-3: Il Pro Novara si impone con autorità sul campo del Calcio Settimo, conquistando tre punti fondamentali che gli permettono di risalire la classifica.
Lascaris - Alpignano 2-2: Un pareggio che non soddisfa pienamente nessuna delle due squadre. Lascaris e Alpignano in una partita comunque ricca di gol.
Stresa Vergante - Bulè Bellinzago 0-1: Una vittoria esterna per il Bulè Bellinzago che riesce a superare lo Stresa Vergante grazie a un gol che vale tre punti preziosi.
Verbania Calcio - Città Di Cossato 0-0: Un pareggio senza reti che riflette l'equilibrio in campo.
Volpiano Pianese - Oleggio Sportiva 3-3: Il big match della giornata non ha deluso le aspettative, con un pareggio spettacolare che ha visto Volpiano e Oleggio restare insieme in vetta alla classifica. (FAB)
CLASSIFICA: Volpiano e Oleggio 20. Lascaris e Borgaro 18, Biellese e Accademia Borgomanero 17, Alicese 16, Verbania e Bellinzago 14, Aygreville 13, Pro Novara 12, Pro Eureka 11, Settimo 10, Alpignano 9, Stresa 7, Cossato 6.