ALTO PIEMONTE – 10-11-2023 – Tutto pronto nella serie C femminile del volley per la disputa della sesta giornata, in programma sabato. Nel girone A la Pavic ospita alle 17.45 alla palestra comunale di Romagnano Sesia le Cantine Rasiore di Ovada. La Virtus Biella andrà a Chivasso alle 20.30 mentre la Sammaborgo giocherà alle 21 a Pinerolo. La Pavic ha l’occasione di risalire un po’ la classifica, che al momento la vede solo undicesima con 4 punti, visto che Ovada è appena davanti con 6. Biella, che invece è appena alle spalle del gruppo di testa, ha una buona opportunità a Chivasso, terzultima. Mentre la formazione di San Maurizio d’Opaglio e Borgomanero ha una trasferta più impegnativa contro un’avversaria che la precede di quattro posizioni.
CLASSIFICA: Collegno 15, Novi 13, Almese Massi e PVB Cime Careddu 12, Virtus Biella e Pinerolo 11, Vicoforte 7, Ovada e Sammaborgo 6, San Giorgio Tuacar 5, Pavic 4, Chivasso 3, Club 76 e MTV Azzurra 0.
Nel gruppo B la Mokavit Rosaltiora ospiterà alle 20.30 il Canavese Volley Ivrea alla palestra di via Madonna di Campagna a Verbania: assolutamente necessario vincere visto che, se le padrone di casa sono decime, le eporediesi sono ultime ancora a quota zero. Alle 21 la Sara Omegna farà visita a San Mauro Torinese all’AF Volley, avversaria molto impegnativa.
CLASSIFICA: Montalto Dora e Rivarolo 14, Lilliput 13, Team Work 12, AF Volley 11, Villanova 10, Cuneo 8, Cigliano 7, Omegna 6, Verbania 4, Tempocasa 3, Piossasco 2, Mollificio Val Chisone 1, Ivrea 0.
(FAB)