NOVARESE – VCO – 30-10-2023 – L’ottava giornata del campionato di Eccellenza è andata in scena domenica. Vediamo in breve cosa è successo su tutti i campi.
L'Alicese Orizzonti ha ottenuto una vittoria convincente, imponendosi con un secco 2-0 sul Bulè Bellinzago, guadagnando punti preziosi per la classifica. Il Borgaro Nobis 1965 ha strappato tre punti fondamentali contro la Pro Novara, grazie a un gol che ha fissato il punteggio sull'1-0. In una sfida serrata, il Settimo ha avuto la meglio sul Città Di Cossato, portando a casa una vittoria per 1-Lascaris e Pro Eureka hanno pareggiato 1-1 un match equilibrato.
L'Oleggio Sportiva ha confermato il suo ottimo stato di forma, superando una Biellese apparsa in crisi con un netto 3-1. Lo Stresa Vergante non è riuscito a fermare l'Accademia Borgomanero, che ha portato a casa una vittoria per 1-3. Il Verbania ha ceduto in casa all'Aygreville per 1-2. Infine Il Volpiano Pianese ha mantenuto la sua posizione in cima alla classifica grazie a una vittoria 1-0 sull’Alpignano. FAB)
CLASSIFICA: Volpiano 19, Oleggio, Lascaris e Accademia Borgomanero 16, Alicese e Borgaro 15, Verbania 13, Aygreville 12, Biellese 11, Pro Eureka 10, Pro Novara, Bellinzago e Alpignano 8, Settimo 7, Stresa 4, Cossato 2.