STRESA - 14-08-2023 -- Una buona gara e una sconfitta di misura per lo Stresa Vergante nell’amichevole di sabato a Castellanza. In casa dei lombardi, che militano in serie D, la compagine di Gregory Moretto è stata sconfitta 3-2, con la rete decisiva giunta solo nel finale.
L’undici iniziale dei lacuali è quello con Angelina tra i pali; Graziano, Santagostino, Fasoli, Simone Erbini i9n difesa; Poretti, Frascoia e Manfroni a centrocampo; Kambo trequartista alle spalle di Mario Erbini e di Secci. Nella ripresa c’è spazio per Benesso, Graziano, Godi, Moia, Fasoli, Figini, Gremi, Cantadore, Capelli, De Bei, Piccinelli e Rognone.
Succede tutto (o quasi) nel primo tempo. I blues passano all’8’ con il bomber Mario Erbini. Il pareggio dei neroverdi, al 21’, è opera di Bigotto, che risolve una mischia in area piccola mandando la sfera al di là della linea di porta. Poco prima della mezzora i padroni di casa si portano avanti con Boccadamo. Cui pensa Secci a riequilibrare le sorti e a portare le due squadre all’intervallo sul 2-2. Il match winner è Tirapelle, a segno al 40’ della ripresa.
Foto: Castellanzese calcio