VERBANIA - 03-06-2023 -- Grazie a tutti. Giunge a tre anni dall’inizio della pandemia, quando la malattia, l’emergenza sanitaria e le restrizioni stanno diventando ormai un ricordo, il messaggio di gratitudine che la casa di riposo Maurizio Muller di Verbania ha rivolto alla città. Nei giorni scorsi il giardino della struttura assistenziale ha ospitato una festa alla quale hanno preso parte gli anziani ospiti, l’Amministrazione, le istituzioni e gli enti e le associazioni che hanno contribuito al sostentamento della casa di riposo, uscita molto provata dal Covid, ma che ha saputo risollevarsi.
Sono intervenuti il presidente del Cda Massimo Maspoli, il consigliere Luca Marchini, il direttore Andrea Manini e il sindaco Silvia Marchionini. Questo l’elenco delle realtà che hanno donato al Muller negli ultimi tre anni: Comunità.vb, associazione Per il San Rocco, associazione provinciale Aib e protezione civile squadra di Verbania, Amici dell’Oncologia, comune di Verbania, Domus Sicula, Gente del sud, famiglia Marforio, Dottor Clown Vco e operatori del sorriso Verbania Anteas Verbania, corso di corsa, Toro club Verbania, studio dentistico Giorgio Precuzzi, pasticceria Pinton, protezione civile Verbania . Coordinamento, associazione artistica La Macchia, I pacian da Intra, Auser insieme – Università del benessere, Giacmino Del Ponte, Martina Bossi e ristorante Francesca Donan di Cossogno.
La festa s’è conclusa con un rinfresco e una dolce sorpresa, i cannoli siciliani donati da “Gente del Sud” e “Domus Sicula”.