STRESA - 22-03-2023 -- La diretta YouTube dell'evento targato Louis Vuitton all'Isola Bella avrà risonanza mondiale. E mentre la maison del lusso copre con un velo di riserbo le identità degli ospiti partecipanti - si parla di 800 vip con molti bei nomi dello star system - solo i social, sapientemente dosati, lasciano trapelare qualcosa. Tuttavia la pagina YouTube, dove a partire dalle 20.45 di mercoledì 24 il mondo potrà sbirciare lo show della moda è essenziale: un invito presentazione da parte di Nicolas Ghesquière, il direttore creativo della casa di moda, e qualche bella immagine del paradiso dei Borromeo.
Ma, come anticipato, dai social qualche nome emerge. Victoria Song, ad esempio, pseudonimo di Song Qian una cantante, ballerina, attrice, modella e conduttrice televisiva cinese nota da miliardi di persone (ma non sentitetivi deprivati se fino ad ora lo avevate sentita). La stella d'oriente ha postato alcune immagini chela riprendono griffata di tutto punto in aeroporto, annunciando la sua presenza all'Isola Bella. La signora, poco più che trentenne si è classificata 74ª nella classifica di Forbes China Celebrity nel 2017, 41ª nel 2019 e 14ª nel 2020.
Un'altra protagonista della sfilata sarà certo Yaya Urassaya, la modella e attrice che vanta origini norvegesi e thailandesi ha un seguito importantissimo e, anche lei, ha usato i social per pubblicizzare la sua presenza all'Isola.
#lvcruise24 l'hastag che connota l'evento, da tenere d'occhio per altre scoperte.