VERBANIA – 05.01.2016 – Vola da Cossogno a Verbania
il “Villaggio delle befane volanti” di Cuori di donna. Per la prima volta, infatti, la onlus organizza la sua Epifania in riva al Verbano. L’appuntamento è per domani, 6 gennaio, in piazza San Vittore a Intra.
Il raduno delle Befane del Vco si aprirà alle 14 con i mercatini dell’hobbystica e dei sapori. Alle 14,30 il laboratorio per bambini “la mia Befana”, che anticiperà il volo della “vecchietta” che scenderà sulla folla dei bambini calandosi dal campanile di San Vittore distribuendo la calza. Alle 16 ci sarà la caccia al tesoro per trovare la “vegia dül campanil”. Chiude il programma, alle re 17, il giro delle befane per la città.
Il contorno della festa sono pop corn, zucchero filato, dolcetti, cioccolata e vin brulè. La musica è selezionata da Rvl la radio, mentre gli eventi collaterali sono lo spettacolo illusionistico di Magic Henry e una speciale “Baufana” per gli amici a quattro zampe.