VOLPIANO – 06.12.2015 – Il Baveno non si ferma più.
Da squadra delusione della prima parte del campionato di Eccellenza, i biancoblù si sono trasformati nella squadra delle meraviglie, molto più delle proverbiali sette, perché con il 3-0 esterno inflitto oggi al Volpiano salgono a otto il numero delle vittorie consecutive collezionate dalla squadra di Pier Guido Pissardo, che oggi ha beneficiato anche dell’apporto del nuovo acquisto Di Leva, prelevato dal Verbania e autore della prima rete di giornata (le altre sono state di Trentani e Erbetta).
Vola la Virtus Verbania contro l’Ivrea Banchette, spinta da Constantin (autore di una doppietta) e dal neoacquisto Rognone, a segno così come Beretta (9° centro in 16 partite). I ragazzi di Lucio Brando salgono ulteriormente in classifica.
Bene anche lo Stresa, che supera tra le mura amiche il Santhià per 2-0 (in rete Laratta e Cabrini).
Continua il momento nero dell’Omegna, che in settimana ha esonerato Rober Pettinaroli sostituendolo con Matteo Paladin. Ma il cambio tecnico non è bastato per un’inversione di tendenza, tanto che i rossoneri sono stati nettamente battuti – 4-0 il finale – in casa della prima in classifica.
Nella giornata del kappaò della Juve Domo, le posizioni in classifica non cambiano ma si riducono i distacchi. La Virtus è terza a 2 punti dagli ossolani, il Baveno è quarto in compagnia degli Orizzonti United a un punto dalla Virtus alla quale renderà visita la prossima settimana. 30 i punti dello Stresa, che è appena fuori dalla zona playoff ma con ottime possibilità di rientrarvi.