VERBANIA – 03.12.2015 – “That’s a tazza”,
come “that’s amore” ma con una tazza. Sembra (e in parte lo è) un gioco di parole, ma è anche lo slogan dell’iniziativa con la quale, sabato 12 dicembre, debutta a Verbania la neonata associazione InTRAvia. I commercianti di via XXV Aprile e via Baiettini, due delle strade del centro storico più defilate e, per questo, forse un po’ “sottovalutate”, hanno deciso di mettersi insieme per proporre iniziative che valorizzino tutte le attività commerciali e anche questo scorcio di Intra. Iniziative anche originali, come appunto “that’s a tazza” il cui programma è semplice: chiunque si presenti sabato prossimo in via XXV Aprile e via Baiettini avrà diritto a cioccolata e vin brulé gratis purché – e qui c’entra la tazza – si porti il contenitore da.. casa.
Ospiti d’eccezione del pomeriggio saranno i verbanesi The Van Houtens. Il duo dei fratelli Alan e Karen Rossi, reso famoso dalla trasmissione X-Factor e autore della canzone-tormentone John Frog – Giovanni Rana si esibirà a partire dalle ore 16 in via XXV Aprile (la strada, per l’occasione, verrà chiusa al traffico). Il tutto con un fine benefico perché “That’s a tazza” sostiene le iniziative dell’associazione Veronica Argento Onlus per la creazione di appartamenti per famiglie all’ospedale di Pavia e per la sistemazione dell’ingresso dell’oratorio Don Bosco di Pallanza.
L’evento è stato presentato oggi alla Caffetteria al Lago di via Baiettini. Presenti il presidente di InTRAvia Daniela Ramoni, il vice Donatella Beltrami e il vicesindaco di Verbania Marinella Franzetti.