BRIGA – 08.11.2015 – Con il Verbania che ha già annunciato
che causa “sciopero” dei calciatori diserterà l’incontro esterno di oggi con il Villanova, dopo l’anticipo di Promozione di ieri tra Accademia Borgomanero e Alicese (1-1), le attenzioni si concentrano oggi sulla Prima Categoria. Il big match è a Briga, dove i padroni di casa allenati da Daniele Massoni ricevono la capolista Inter Farmaci Verbania. I lacuali, senza il bomber Calloni, squalificato per due giornate dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa contro il Carpignano, si presentano quasi al completo e forti di un filotto di 6 vittorie consecutive. Sono 5 i punti di vantaggio sui novaresi, terzi a un punto dalla Castellettese.
Castellettese che, a Momo, ha la chance o di accorciare il divario dalla vetta, o di ampliare il margine sull’inseguitrice Briga.
Stesso discorso per l’Arona impegnato in trasferta contro il River Sesia. Tutto da seguire il derby del Vco tra Sinergy Gravellona e Vogogna.
Il programma del’11° turno (ore14,30): Briga-Inter Farmaci Verbania, Carpignano-Vallestrona, Crevolese-Riviera d’Orta, Momo-Castellettese, River Sesia-Arona, Sinergy Gravellona-Vogogna, Sizzano-Agrano.
Classifica: Inter Farmaci Verbania 26; Castellettese 22; Briga 21; Momo 19; Vallestrona 18; Arona 17; Vogogna 16; Sinergy Gravellona, Sizzano, Agrano 14; Cameri 11; Crevolese 8; Ornavassese 7; River Sesia,Carpignano 6; Riviera d’Orta 2.