VERBANIA – 20.10.2015 – Il Kiwanis club Verbania
rinnova le sue cariche. Nel corso della cerimonia annuale del cosiddetto “Cambio della campana”, il club di service nato nel Vco 15 anni fa ha eletto il direttivo che resterà in carica nell’anno 2015/2016. Come successore di Costanza Radice – ora past president e responsabile Formazione e accoglienza – è stato scelto, nel ruolo di presidente, Carlo Griggi. Le altre cariche vanno a Silvio Beltrami, presidente eletto e responsabile progetto Eliminate; Mariella Vincenzi vicepresidente, Marco Bernabei segretario, Raffaella Agrati tesoriere, Adelmo Gabutti, Rosanna Leo, Ugo Panier Bagat e Rodolfo Rigamonti consiglieri. Cerimoniere e addetto stampa Diego Puppo, responsabile iniziative Francesca Gentili.
I primi appuntamenti del nuovo anno sociale, che ha preso il via il 1° ottobre, saranno la festa degli auguri del dicembre e il concerto di Natale di venerdì 18 al palasport di Intra con la presenza collaudata dell’Ente musicale Città di Verbania.
Nella serata del “Cambio della campana”, alla quale era presente il sindaco di Verbania, Silvia Marchionini, è stata annunciata la prossima nomina a socio onorario dello sciatore Max Blardone.