VERBANIA – 30.07.2015 – Altri applausi e un congedo,
che è un arrivederci. Ieri sera Maurizia Cacciatori ha salutato Verbania e il Beach for babies. La madrina del torneo di beach volley benefico in corso di svolgimento in piazza San Vittore a Intra ieri ha vissuto la sua terza giornata. Confermato il grande successo di pubblico (circa 350 le persone presenti) la curiosità è stata per l’esibizione dell’ex capitano della Nazionale di pallavolo, che è scesa in campo contro il team degli organizzatori di B4B: Massimiliano Lanzalacqua, Alberto Mosini, Alberto Franzini e Luca Parma (nella foto di Daniele Mora). Una partitella con un set al 21. Al termine dell’incontro e prima di rientrare a casa, Maurizia – che nel pomeriggio s’è svagata con la famiglia sul Verbano – ha ringraziato tutti per l’accoglienza, il calore e l’amicizia dimostrati promettendo che farà di tutto per essere presente anche l’anno prossimo.
Sul campo, invece, il torneo è andato avanti con la seconda giornata del tabellone maschile. Nel tabellone vincente avanzano Traversi-Traversi, Sacchelli-Franzini, Colombo-Lucchini, Uberti-Menardo, Zanotti-Mattazzi e Baccaglio-Pedaci. Per completare la griglia del terzo turno mancano Faraci-Borghin vs Gasparin-Liera e Stefanetta-Frattini vs Miani-Castanò. Nel tabellone perdenti i superstiti sono Vona-Bacchin, Giro-Vagata, Bracchi-Marmo, Pezzana-Pino, Cardoletti-Comparoli, Baroni-Esposito, Rizzotti-Malgrati e Sacchelli-Margarini.
Il programma stasera prevede il ritorno sulla sabbia delle donne, mentre da venerdì via alle semifinali. Nel weekend, tempo permettendo, l’epilogo del torneo.